Ho voluto creare questo blog innanzitutto per conoscervi, affinchè possiate aiutarmi a colmare molte lacune attraverso le vostre esperienze, poterci confrontare e scambiare opinioni.
In cambio cercherò di trasmettere energia e positività e, a chi vorrà, darò consigli dettati dall’età e dall’esperienza sulle cose della Vita. Vi racconterò storie vere che tramite i miei Tarocchi, sono venuta a conoscenza, per potervici specchiare.
Ho delle Amiche fantastiche, le mie carte, con le quali arriveremo oltre i confini che non abbiamo avuto mai il coraggio di attraversare.
Impareremo che non dovremmo mai giudicare le persone solo dall’aspetto e dal loro modo di fare, prima di averle conosciute almeno un pò.
I Tarocchi vi diranno cosa stanno attraversando le persone vicino a voi, per comprenderne il loro atteggiamento.
Dedicare un’ora ogni tanto all’anima, all’inconscio, meditare sui nostri pensieri, fermarsi ed osservare il nostro percorso. Abbiamo intrapreso la strada giusta? I nostri compagni di viaggio, sono persone buone, mi posso fidare?
Queste sono domande che possiamo porre durante una tranquilla e serena lettura di Tarocchi.
I Tarocchi leggono il nostro Io più profondo, che nemmeno noi sappiamo di Avere.
Sono nata il 31 ottobre 1961, scorpione ascendente cancro, con il solletico della salsedine nel cuore e il fruscio delle onde negli occhi. Appassionata di tarocchi da quando ho memoria, mi accompagnano quotidianamente come strumento di valutazione e guida nelle scelte.