Ci sono giorni come questi, in cui ho sempre di più la consapevolezza che l’interagire con gli altri arricchisca notevolmente il mio io interiore.
Il dare e avere, le energie che si mescolano creando un mix perfetto. La fiducia spontanea e immediata che si instaura di rado, ma che quando accade, non esiste altro, l’aprirsi naturalmente e dialogare come la cosa più naturale del mondo. Ho sempre lavorato sulle energie e sulla purificazione dell’anima, così che la mia aura si illuminasse sempre di più per permettere a certe persone di trovarmi.
Il compito che mi sono prefissa quando ho deciso di trasmettere la mia conoscenza attraverso i Tarocchi, è proprio quello di spingere le persone al pensiero positivo.
Il Realismo Magico è anche questo, quando pensi che non ci sia nulla di bello in un dato momento della vita e appare una luce all’improvviso che illumina cose che pensavi non esistessero, proprio come una magia.
I Tarocchi aprono porte chiuse da tempo che intralciano lo scorrere fluido del tuo cammino.
Ti fanno ripercorrere strade dove un tempo ti sei perduto, raccoglierai i pensieri dimenticati, incontrerai persone che ti stavano aspettando, accetterai e ti perdonerai, così che potrai finalmente ricominciare a vivere.
Il Realismo misto alla Magia. Le persone che riusciranno ad arrivare fino a me, saranno quelle che inconsapevolmente hanno una luce che ha bisogno solo di uscire allo scoperto.
Sono nata il 31 ottobre 1961, scorpione ascendente cancro, con il solletico della salsedine nel cuore e il fruscio delle onde negli occhi. Appassionata di tarocchi da quando ho memoria, mi accompagnano quotidianamente come strumento di valutazione e guida nelle scelte.